Hai qualche dubbio?
Leggi ora tra le domande più frequenti alcune delle risposte ai tuoi eventuali dubbi.
Oppure contattaci subito!
Rilasciate Lecita provenienza?
Con Chronolux, garantiamo la lecita provenienza su ogni orologio che offriamo. Ogni pezzo della nostra collezione è accuratamente selezionato e accompagnato da documentazione completa che attesta la sua autenticità e provenienza legale.
La tua fiducia è la nostra priorità, e ci impegniamo a fornirti solo orologi di lusso autentici e garantiti.
Posso permutare il mio orologio con uno presente nella vostra collezione?
Assolutamente sì!
Siamo lieti di offrire il servizio di permuta per facilitare il tuo upgrade a un nuovo orologio di lusso.
Previa visione del tuo orologio formuleremo per te un’offerta di permuta.
Accettiamo permute solo con orologi corredati di box e garanzia originale della casa madre.
In quanto tempo riceverò l’ordine?
La spedizione assicurata viene effettuata entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento.
Possiamo quindi garantire una consegna nel centro e nord Italia, in 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento ed entro 8 giorni lavorativi nel sud Italia e Isole.
Come funziona dal momento che ho mostrato interesse per l’acquisto/vendita di un orologio?
Verrai immediatamente contattato dal nostro team per fissare un appuntamento con Alessandro Manunta nel nostro ufficio di Milano o per organizzare una videocall online qualora tu fossi distante.
Quanto dura la vostra garanzia e cosa comprende?
Rilasciamo garanzia sul buon funzionamento e parti meccaniche valida 12 mesi dalla data di acquisto dell’orologio.